1. News sulla 5a stagione di Teen Wolf!

    Avatar
    Tags
    #news
    #season 5
    #teen wolf
    By itsHazzaa il 12 Mar. 2015
     
    0 Comments   727 Views
    .

    Executive producer Jeff Davis breaks his silence on what’s to come

    Nelle passate stagioni, gli incredibilmente attraenti eroi di Teen Wolf si sono trovati a dover affrontare nemici come i cacciatori, kanima, un nonno estremamente cattivo, un branco di Alfa, il demoniaco Nogitsune fino ad arrivare al Benefattore. Tutto ciò, però, a detta di Jeff Davis non è nulla rispetto a quello che i protagonisti affronteranno in questa quinta stagione (andrà in onda quest'estate su MTV in America). Cosa succederà ai nostri beniamini una volta che si sono diplomati?
    "Inspiegabilmente, per una qualche ragione, dopo essersi diplomati, si tende a lasciare i propri migliori amici. Perchè? C'è un momento preciso nel primo episodio in cui Stiles pone questa domanda. Dice 'Se abbiamo incontrato le persone migliori della nostra vita, perchè non proviamo a stare con loro? Perchè prendiamo strade diverse?' Questa è proprio la paura maggiore della quinta stagione: Chi se nè andrà?" afferma Jeff Davis. "Gran parte delle stagioni precedenti era incentrata sul trovare e costruire un branco per Scott; in questa lo vediamo, forse, perderlo. Magari finisce per rimanere da solo, senza i suoi amici al suo fianco a chiedersi come farà ad andare avanti senza loro. Cosa che si avvicina molto a ciò che prova un adolescente quando finisce il liceo e inizia l'università e incontra nuove persone. Credo sia una paura reale."

    Ma, come se non bastasse, Jeff Davis aggiunge che i nemici sovrannaturali per cui Teen Wolf è diventato famoso, renderanno la vita a Beacon Hills un vero e proprio inferno. "Mentre scrivevamo questa quinta stagione ci siamo detti: le regole sono cambiate. In questi 20 episodi vedremo il mondo sovrannaturale capovolgersi totalmente."
    Inoltre, ha parlato di ogni singolo personaggio.


    STILES STILINSKI:
    "Una delle prime domande che ci siamo fatti su ogni personaggio è stata, 'Come possiamo metterli alla prova in maniera estrema?' Sono convinto che abbiamo creato un qualcosa di molto buono per Stiles. Dylan avrà molte più scene. Questa sarà molto la stagione dei segreti, di come questi possano spaccare un gruppo di amici e di come le persone perdono fiducia le une nelle altre. Sarà interessante vedere quando Stiles perderà fiducia in Scott, quando la sua relazione con Malia verrà messa alla prova e finirà. Avremo un bel po' di dramma e conflitti tra i personaggi."


    SCOTT MCCALL:
    "Metteremo molto alla prova Scott. Ha fatto un buon lavoro come leader, ma cosa succederebbe se fallisse? Cosa potrebbe succedere quando la fiducia che tutti ripongono in lui viene messa alla prova? Incontrerà parecchie difficoltà in questa stagione."


    LYDIA MARTIN:
    "Credo che Holland sia una delle migliori attrici che abbiamo e amiamo vedere che altro riesce ad interpretare. E' divertente, è in grado di essere drammatica ed è anche fantastica nelle cose più horror. Avrà molto da fare in questa stagione, ma è un segreto. L'unica cosa che posso dire è che il primo episodio inizierà proprio con Lydia."


    DEREK HALE:
    "Tyler Hoechlin ha deciso di dedicarsi di più ad altri progetti sul grande schermo. Ne abbiamo parlato ed assieme abbiamo deciso che forse dal punto di vista creativo questa poteva essere una stagione perfetta per tornare a concentrarsi sugli adolescenti di Teen Wolf. Mentre lui non sarà più un regular, posso comunque dirvi che abbiamo ancora qualcosa di Derek Hale da vedere. Lo amiamo e ci manca."


    KIRA YUKIMURA:
    "Avrà difficoltà con la kitsune come spirito dentro di lei, difficoltà mentre accresce il suo potere. Abbiamo scavato in profondità nel mito della kitsune; come influenza la vita di Kira e la sua relazione con Scott. Li dividerà? Ci sarà un momento in cui non saremo certi che quei due dureranno?"


    LIAM DUNBAR:
    "Per quanto tempo riuscirà a tenere segreta la sua identtità? Il suo migliore amico, Mason, ad un certo punto dovrà scoprirlo. Abbiamo scoperto che questi due ragazzi assieme sono davvero bravi. Erano amici ancor prima che li scritturassimo. I ragazzi di Hollywood si conoscono più o meno tutti, ma non si può mai sapere se sullo schermo hanno della chimica. Alcuni giorni, Liam e Mason, si sentono come Scott e Stiles 2.0."


    MASON:
    "Avremo l'occasione di conoscerlo molto meglio ed una delle cose che scopriremo del suo mondo è che è il bambino inaspettato in una famiglia di fratelli adulti. Mentre loro sono tutti in carriera, lui è la sorta di ragazzo che viene lasciato fuori. Quindi, in questa stagione, capiremo che lui avrà bisogno di un branco tutto suo."


    MALIA TATE:
    "Il Lupo del Deserto (sua madre), è una cosa grande per Malia. La influenzerà nel profondo e le farà mettere in dubbio che tipo di persona è. Potrebbe perfino influenzare la sua relazione con Stiles e dividerli."


    PETER HALE:
    "Alcuni personaggi compariranno più avanti nella stagione, ciò perchè vogliamo concentrarci sugli adolescenti. Quindi potremmo non vedere Argent o Peter nei primi episodi, ma comunque non significa che non ci saranno."


    JORDAN PARRISH:
    "Parrish avrà un grandissimo ruolo nel complotto della quinta stagione. All'inizio è possibile che non si capisca in cosa è invischiato, ma nei 20 episodi, si capirà sicuramente."


    THEO:
    "Cody è un grande elemento in più. E' un lupo solitaro che necessita disperatamente di un branco. Se Scott ed i suoi amici potranno fidarsi di lui sarà una cosa totalmente diversa. Theo è qualcuno che è già stato a Beacon Hills, quindi questo è una sorta di ritorno."






    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi, se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!
      Share  
     
    .