1. 4x06 - Orphaned

    Avatar
    Tags
    #season 4
    #streaming
    #teen wolf
    By itsHazzaa il 28 July 2014
     
    5 Comments   1,918 Views
    .

    tumblr_mhm2sv2b1v1r1u9c2o1_500
    4x06 - Orphaned
    Streaming #Eng - Download #Eng - Streaming #SubIta - Sreaming #SubIta 2 - Download #SubIta - Sub Eng - Sub Ita - Torrent





    • Per guardare l'episodio sottotitolato comodamente sul vostro pc, vi basterà scaricare l'episodio (o con Download diretto o con Torrent) e il file con i sottotitoli. A questo punto, nominate il file video della puntata e il file .srt con lo stesso nome e fate partire il tutto con VLC Video Player.

    Edited by itsHazzaa - 29/7/2014, 14:10
      Share  
     
    .

Comments
  1. guest8
     
    .

    User deleted


    Nella parte mancante al minuto 17:32 Derek dice : The quote is a mantra. It helps them with control.
     
    Top
    .
  2. itsHazzaa
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuna parte mancante. Quel pezzo è sottotitolato e presente nel video.
     
    Top
    .
  3. guest81
     
    .

    User deleted


    Mi stavo riferendo ai sub inglesi che in quella parte manca il dialogo, mentre in quella italiana c'è. Io lo vedo prima con i sub inglesi e poi in italiano. Probabilmente siamo in pochi a fare così.
     
    Top
    .
  4. martina aliberti
     
    .

    User deleted


    la sesta puntata è balliussima e nn mi sono stupita che meredith già sapeva chi era il benefattore comunque sono inpaziente di sapere cosa succederà nella ptossima puntata :D :D :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. itsHazzaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guest81 @ 29/7/2014, 21:07) 
    Mi stavo riferendo ai sub inglesi che in quella parte manca il dialogo, mentre in quella italiana c'è. Io lo vedo prima con i sub inglesi e poi in italiano. Probabilmente siamo in pochi a fare così.

    Ah okay. E' che non specificando è difficile intuire di quali sub si parli lol Io sono abituata senza i sub quindi non controllo mai (:
     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2014, 17:18   1,918 views
  Share  
.