1. 'Teen Wolf' Post-Mortem: Crystal Reed Talks About Leaving The Show

    Avatar
    Tags
    #crystal reed
    #season 3
    #teen wolf
    By (justbreathe) il 19 Mar. 2014
     
    0 Comments   1,254 Views
    .

    Rest In Peace, Allison Argent.

    (ita) Ecco alcune parole che non avremo mai pensato di pronunciare: Riposa in pace, Allison Argent.

    Dopo tre stagioni di avventure, la nostra cazzuta ragazza con arco e freccia ha lasciato per sempre lo show nello scorso episodio, dopo un terrificante incontro con un Oni che l'ha lasciata con una ferita da lama fatale. A terra, dopo aver salvato Isaac e gli altri, è morta tra le braccia del suo amato Scott, che mentre moriva ha chiamato, "mio primo amore".

    Se state ancora piangendo per quella scena, non siete i soli. E anche la stessa Crystal Reed è a lutto, avendo dichiarato che è stata una scelta dura appendere al chiodo arco e freccia. "Non potrei essere più grata per quello che lo show mi ha dato," ha dichiarato. "Mi ha dato la possibilità di essere un modello, di essere vista, di essere ascoltata, e, dall'inizio, sono cresciuta come donna nello show, dall'inizio alla fine - e credo sia stata questa la più grande motivazione che mi ha spinto a lasciare. Mi è sembrato che non avevo più nulla da dare a questo personaggio".

    Perchè?!?! Aspetta, fammi riformulare. Lasciare lo show deve essere stata una decisione dura da fare. Raccontami di come hai deciso che era arrivato il momento giusto.
    Amo l'arte. E ho sentito che, dal punto di vista creativo, c'erano cose che volevo fare in modo diverso, e volevo esplorare altre strade del cinema e della televisione. Volevo vestire i panni di altri personaggi. Sapete, ho 29 anni. E credo che la differenza di età era una delle cose che volevo cambiare perchè lei ha 17 anni. Amo tantissimo lo show. Così sono andata da Jeff e gli ho parlato e lui mi ha detto, "ti scriveremo una grande fine".

    Quando è avvenuta questa conversazione?
    Era un paio di episodi dopo l'inizio della 3A, quando ho parlato con il mio team e ho manifestato il desiderio di fare cose diverse, esplorare strade diverse e raccontare storie diverse. Mi hanno appoggiato molto e mi hanno detto che avrei dovuto parlarne con Jeff. E' stato un giorno molto pesante, ma Jeff è una bravissima persona. Non capita spesso che i produttori ti lasciano lasciare lo show a tuo piacimento. Sono molto grata per questo.

    Come è stato l'addio?
    Molto difficile. L'ultima settimana è stata molto dura perchè ho dovuto trascorrere molto tempo con il cast e con la crew. Non mi aspettavo fosse così difficile come è stato. Ricordo che mi stavo recando a girare una scena, dovevamo girare a Long Beach, e continuavo a piangere e dicevo a Jeff, "Non penso di potercela fare. Non sono pronta a lasciarla andare". Ma lui mi ha detto, "Andrà tutto bene" e altre cose bellissime. Nonostante ciò, è stato comunque molto difficile. E' difficile per me dirle addio. Tengo molto ad Allison.

    Raccontami di quando hai filmato l'ultima scena.
    Bè, non l'ho ancora vista, quindi non so come sarà. A volte filmi delle cose, e sullo schermo risultano completamente diverse... nella maggior parte dei casi, in meglio. Quindi non so davvero come sembrerà... Ma il momento è stato molto difficile perchè, in quanto attori, non siamo mai in grado di recitare al meglio una scena dove muoriamo perchè non proviamo mai una cosa del genere nella nostra vita, e se la proviamo, siamo morti (ride). Quindi la recitazione fisica è stata dura; ho fatto molte ricerche su come lei sarebbe dovuta morire in queste circostanze, quindi le ho tenute bene in mente. So, mentre moriva ed esalava il suo ultimo respiro, dicevo le mie battute e continuavo a dire, "Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo". E ricordo che uno dei produttori è venuto da me e mi ha detto, "Ti prego, non dire così perchè lei dovrebbe amare Isaac". Ma io sentivo che Allison amava Scott. E in quel momento, lei diceva così perchè provava ancora sentimenti. E' stato molto difficile per me trattenere quei sentimenti perchè, in quanto attore, mi sembrava una cosa ovvia. Quindi non so proprio come sembrerà in tv, ma è stata una cosa interessante per me come attore perchè ho sentito il forte bisogno di dirglielo, anche se non avrei dovuto. E' stato interessante.

    L'amore non è sempre romantico.
    Si, sono d'accordo.

    Guardando al passato, quali sono i tuoi più bei ricordi legati all'interpretazione di Allison?
    C'è una bellissima scena che ho girato con Tyler; era durante la secona stagione, in una scena di pochi secondo su una pista di pattinaggio. Era una scena semplice, ma molto onesta. Ricordo che quel giorno ero particolarmente connessa con Posey. E' la mia quintessenza di una scena di Scott e Allison.

    Chi ti mancherà di più dal set?
    Credo che le persone che mi mancheranno di più sono le persone che lavorano dietro le quinte - visto che potrò sempre vedere il cast in giro. Hanno un posto speciale nel mio cuore perchè sono sempre stati in prima linea ogni volta che Allison ha dovuto affrontare una morte, una tragedia, una rottura o momenti felici. Ci sono stati per me in ogni momento. Mi mancheranno tantissimo.

    I fans saranno devastati. Cosa vorresti dire loro?
    Devo solo dire che Allison - anche per me è difficile lasciarla andare. E ho trascorso una settimana in lutto perchè una parte di me è andata via con lei. Sarà sempre qui per me. Sono così fiera di lei. Non credo che sarei stata così dispiaciuta della sua morte se non fosse stata così speciale per me. Lo era davvero. E' triste. Non so cosa dire. Sento anche io il vostro dolore. Lo sento anche io.

    Quali sono i tuoi progetti futuri?
    Non lo so. Sto lavorando al pilot di una nuova serie, che è una cosa da pazzi. Sono molto attenta alle cose che vorrò fare in futuro perchè voglio fare in modo che siano adatte a me e mi permettano di raccontare una storia. E questo è tutto. Non ho piani particolari. Potrei fare un film. Potrei fare teatro. Non ho ancora deciso nulla.

    tumblr_n2n4shC88K1qe8ye9o1_500

    Linden Ashby: Teen Wolf è una famiglia. E il fatto che Jeff Davis ha lasciato che un'attrice venisse meno al suo contratto per la sua felicità, dice tutto.




    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!
      Share  
     
    .