1. Allison: nogitsune?

    AvatarBy brunettegirl27 il 21 Feb. 2014
     
    2 Comments   522 Views
    .

    "Allison is the only one who hasn’t been checked for being possessed by the nogitsune."

    yxMxjIy
    1. PRESAGIO
    • Gli oni si sono presentati a casa Argent come primo posto per controllare e vedere chi era posseduto.
    • Allison è l’unica a non essere stata controllata.
    • A Chris è stato detto che avrebbe dovuto far fuori il nogistune anche se fosse la sua stessa figlia.

    2. Allison sembra non avere uno scopo e un posto in questa stagione.
    • Abbiamo visto Stiles combattere con il nogistune, Scott provare a proteggere i suoi amici e famiglia, Derek diventare un eroe, Lydia capire come essere una banche, e Allison?
    Allison è stata un po’ irrilevante per la storia. Non è necessariamente una brutta cosa perché penso che finirà per essere la nogitsune principale, ma è un indizio.

    3. Allison e Stiles potrebbero essere partners nel crimine, con Allison come leader.
    • Stiles sta interpretando il ruolo dell’ingannatore. Lui è una distrazione. Non abbiamo idea di quando lui è veramente se stesso, o quando è posseduto. Stiles ha fatto pensare a tutti che lui è l’unico a cui devono pensare.
    • Personalmente non credo che Stiles sia il principale cattivo. È stato rivelato troppo presto nella stagione. Qualcun altro sta andando in giro ad escogitare qualcosa di più grande.
    Scott, Kira, Derek, Isaac, Chris, Isaac e i gemelli hanno tutti l’impressione che Stiles sia il nogitsune e cercano constantemente di fermarlo e passano il loro tempo a cercare di capire come salvare Stiles. Anche la madre di Kira è stata ingannata. Pensa che Stiles sia il principale nogitsune, e lascia che gli oni si focalizzino su di lui. Ma grazie a ciò, non è stata data ai demoni la possibilità di controllare Allison. Gli oni hanno trovato un nogitsune, ma hanno mai pensato che potrebbero essercene due?

    4. EMETTITORE DI FREQUENZE
    • Dubito che Stiles sia stato capace di entrare in casa Argent e rubare quegli emettitori di frequenza. Credo che Allison li abbia presi e dati a Stiles. Penso che tutto questo gioco degli emettitori fosse una tattica creata da Allison e Stiles per guadagnare più tempo per qualsiasi sia il progetto di Allison.

    5. INCASTRARE PER OMICIDIO
    • Penso anche che Allison fosse quella che ha incastrato Chris per omicidio. Non penso che Derek facesse originariamente parte del piano. Era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma perché Allison ha voluto farlo? Beh, perché Chris è tecnicamente l’unica persona che interferisce nel lavoro della Allison-nogitsune. Con Chris fuori dal quadro, Allison ha l’appartamento solo per se ed è libera di complottare apertamente.



    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!
      Share  
     
    .

Comments
  1. ‚Applebaum
     
    .

    User deleted


    Spiegherebbe anche come faceva Stiles a sapere che Scott aveva "preso" il dolore di Isaac, considerato che c'era solo lei nella stanza assieme ai due!
     
    Top
    .
  2. brunettegirl27
     
    .

    User deleted


    esattamente! ci sono troppe cose che riportano ad Allison.
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2014, 11:09   522 views
  Share  
.