1. colton ci parla di come è stato lasciare teen wolf

Tags
    #colton haynes
    By brunettegirl27 il 14 Oct. 2013

0 Comments   226 Views

"I do miss working with them because I think the chemistry was just so incredible. But I had to ultimately make a business decision"

2liv22q
    (ITA) "siamo anche grandi fan di teen wolf.." "si, grazie.". "è stata una dura decisione andarsene dopo la seconda stagione?" "è stata la decisione più difficile che abbia mai preso. Arrow è arrivato dopo la decisione che non sarei tornato e volevo farne parte. Sono stato presente in ogni episodio fin dall'inizio e loro volevano non farmi rientrare in ogni singolo episodio quindi, quei ragazzi sono la mia famiglia, sai? sono cresciuto con loro e sono i miei migliori amici, alla fine ho dovuto prendere la decisione di andare avanti. E ci faccio ancora i conti. Sono anche andato ad uno screening del secondo episodio alla casa di Jeff Davis perchè sono ancora i miei migliori amici. Mi manca lavorare con loro perchè c'era una chimica incredibile. Ma alla fine ho dovuto prendere una decisione per la mia carriera di allontanarmi da uno show con una grande schiera di fan al seguito e cose come questa e spero di aver preso la decisione giusta. Così sembra ed è bello sapere di avere il supporto di tutti i fan di teen wolf. E, sai, Jackson è andato a Londra, non è morto. Sono a Londra adesso, quindi non puoi sapere cosa potrei fare." "consideresti di tornare indietro per un'apparizione o un cameo?" "Err.. come faccio a dirlo? Direi che non posso dire che l'opzione non mi si sia presentata. E' sicuramente una possibilità."

(ENG) "We’re big fans of Teen Wolf so we have to talk about that too..." "Yes! Thank you." "Was it a hard decision to leave after season two?" "It was the hardest decision I’ve ever made in my life. Arrow came after the decision was made that I wasn’t going to return and I wanted to be a part of it. I’d been in every episode from the beginning and they wanted to make me not in every single episode so, those kids are my family, you know? I grew up with those kids and they’re my best friends so, ultimately, I had to make a decision to move on. I still deal with that. I actually went to a screening of the second episode at Jeff Davis’ house because they’re still all of my best friends. I do miss working with them because I think the chemistry was just so incredible. But I had to ultimately make a business decision to move on to a show with a big following and things like that, and I hope it was the right one. It feels like it is and it’s nice to know that I have the support of the Teen Wolf fans in everything. And, you know, Jackson went to London, he’s not dead. I’m in London now so you never know what I could be doing."
    "Would you consider going back for a guest spot or a cameo?" "Errr... how do I say this? I would, and I can’t say that the option hasn’t been placed in my hands. It’s definitely a possibility."

-----------------------------------------------

© articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!