1. INTERVISTA A JEFF DAVIS

Tags
    #comicon
    #jeff davis
    #teen wolf
    By brunettegirl27 il 19 July 2013

0 Comments   216 Views

" So, there’s going to be many complicated relationships occurring. Some with tragic results, maybe."

kyK9fT8
    (ITA) Jeff Davis, creatore della serie, è riuscito a trovare il tempo - tra il panel, e il 'party in the dark' di MTV - per parlaci delle sterek fans, la sua serie di fumetti preferita e cosa ci riserva il resto della terza stagione.
    1. Come è stata la prima volta al comicon? "è stato divertente, e la maggior parte delle persone nella stanza stavano aspettando il prossimo panel" ride Jeff. "ora, i ragazzi camminano con sicurezza e letteralmente vengono fermati ovunque vadano.. è assurdo quante persone li riconoscono".
    2. Cosa rende il panel di quest'anno speciale? "quest anno abbia fatto un trailer proprio per il comic-con. un trailer di metà stagione, che ha fatto il mio editor: Gabriel Fleming, ed è fantastico. non vedo l'ora di vedere la reazione. adoro vedere reazioni immediate da parte dei fan".
    3. Jeff è un veterano del comic-con - ha anche un fumetto preferito. "ero abituato a venire al comic-con, ancora prima che finissi in tv" ammette "quindi, mi ricordo di essere stato qui per uno dei primi panel di star wars, quando non erano stati rilasciati ancora i prequel. sono sempre stato uno sfegatato dei fumetti.. Garth Ennis è uno scrittore fantastico, la sua serie del 'punisher' e 'preacher' sono incredibili"
    4. Come il comic-con aiuta Jeff ha pensare in modo differente ai licantropi? "in parte è provare cose diverse, e arrivare a pensare ai licantropi in modo diverso. è tutto sui personaggi del comic-con. come tutti gli X-men, non hanno tutti poteri mentali -- uno li ha, uno ha gli artigli che gli escono dalle mani".
    5. scrivere è come una terapia per Jeff Davis. "uno dei personaggi più divertenti è Peter Hale. e la ragione è che lui ha una prospettiva più oscura, cinica, e per gli scrittori è quasi come una terapia. essere in grado di fare uscire quel lato di te stesso."
    6. cosa pensi degli sterek shipper? "ho imparato molto sulle slash fiction. è stupendo vedere quanto siano appassionati, e quanta immaginazione abbiano nel creare un universo alternativo, davvero, dove succedono tutte queste altre storie"
    7. Cosa pensi della trasformazione di Allison in 'spaccaculi'? "nella seconda stagione, abbiamo voluto farla finire su una brutta strada. abbiamo voluto farla assomigliare un pò a Kate, essenzialmente, e volevamo vedere quanto cattiva poteva diventare. e ora l'abbiamo fatta redimere".
    8. Cosa c'è dietro a Kali e quei piedi-killer? "ho voluto rendere Kali una Bond-villain, e qualcuno che usa differenti parti del suo corpo per attaccare. essenzialmente ci siamo seduti e abbiamo detto 'cosa sarebbe davvero figo?' e ho detto 'io voglio vedere un licantropo femmina che usa i suoi piedi, e gli artigli dei piedi per uccidere la gente' penso che sia davvero figo".
    9. qual'è la connessione tra licantropi e druidi? "non voglio mettere la magia in Teen Wolf, perchè ci sono troppi show in giro su questo, come The Vampire Diaries o True Blood, con la streghe. ed ero tipo 'qual'è un modo diverso per rappresentare le streghe?' beh, i druidi erano considerati mutaforma. e impari ancora di più sulla connessione tra druidi e licantropi nel episodio 8, che è davvero bello"
    10. Quali studenti di Beacon Hills High staranno insieme (o almeno ci sarà un bacio tra loro) nella terza stagione? "Scott avrà un nuovo interesse amoroso. E la relazione tra Isaac e Allison si svilupperà. Stiles attraverserà qualcosa di diverso. E ci saranno complicazioni tra Lydia e Aiden, e Ethan e Danny. Quindi ci saranno molte relazioni complicate. Alcune con risultati tragici, forse"

(ENG) Davis took time out of his hectic Comic-Con schedule — including the show’s panel, and MTV’s “Party In The Dark” — to dish about the Sterek fans, his favorite comic series, and what’s to come for the rest of Season 3.
    1. What Teen Wolf’s first time at Comic-Con was like. “It was a joke back then basically, and most of the people in the room were waiting for the next panel,” Davis laughed. “Now the kids all have to walk around with security and literally they get stopped everywhere they go… It’s crazy how many people recognize them."
    2. What makes this year’s panel special? “This year we did a trailer specifically for Comic-Con. A mid-season trailer, which my editor Gabriel Fleming did, and it’s freaking awesome. It’s going to be really exciting to see the reaction. I love seeing immediate reactions from the fans.”
    3. Jeff’s a massive Comic-Con veteran — he’s even got a favorite comic book! “I used to come to Comic-Con before I was even in TV,” Davis admitted. “So, I remember being here for one of the first Star Wars panels, when the prequels hadn’t even been released yet. I’ve been a huge comic book fan all my life … Garth Ennis is an amazing writer, his Punisher series was incredible, and Preacher, of course.”
    4. How Comic-Con helps Davis think about werewolves differently? “It’s partly about trying to do different things, and come up with different ways to see a werewolf,” he said. “It comes back to Comic-Con characters. Like all the X-men, they’re not all psychics — one’s a psychic, one’s got claws coming out of his hands.”
    5. Writing is like therapy for Davis: “One of the most fun characters right now is Peter Hale,” he said. “And the reason is he’s a darker perspective, a cynical perspective, and for writers it’s almost like therapy. Being able to get that side of you out.”
    6. What Jeff thinks about the Sterek shippers: “I’ve learned a lot about slash fiction,” he said. “It is amazing to me how passionate they are, and how inventive they are with creating an alternate universe, really, where all these other stories happen.”
    7. What Davis thinks about Allison’s badass transformation: “In Season 2, we really wanted to take her down a dark path,” he said. “We wanted to mold her into Kate, essentially, and we wanted to see just how bad she could go. We wanted to make her a villain. And now we’re redeeming her.”
    8. What’s the deal with Kali and those killer feet?! “I really wanted to make Kali a Bond villain, and someone who uses a different part of her body to attack,” he said. “We basically sit in there and go, ‘What would be really cool?’ And I said ‘I want to see a female werewolf who uses her feet, and the claws on her feet to kill people.’ I think it’s cool,” he laughed.
    9. What’s the connection between werewolves and Druids? “I don’t want to do magic in Teen Wolf, because there are so many other shows out there, like The Vampire Diaries or True Blood, with witches,” Davis said. “And it’s like, ‘What’s a different way to do witches?’ Well, the Druids were considered shape-shifters themselves. And you learn a lot more about the connection between the Druids and the werewolves in Episode 8, which is really cool.”
    10. Which Beacon Hills High students are going to be hooking up in Season 3? “Scott’s going to get a new love interest,” Davis revealed. “And Isaac and Allison’s relationship is going to develop. Stiles will go through something different. And you’ll see complications with Lydia and Aiden, and Ethan and Danny. So, there’s going to be many complicated relationships occurring. Some with tragic results, maybe.”

-----------------------------------------------

© articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!