1. SORPRESA, SORPRESINA, SORPRESONA!

    Avatar
    Tags
    #dylan o'brien
    #movie
    #streaming
    #the first time
    By brunettegirl27 il 6 Mar. 2013
     
    10 Comments   1,010 Views
    .

    'THE FIRST TIME' SUBITA!

    3X55H0mVi avevamo promesso una grande sorpresa e speriamo sia abbastanza grande per voi: i sottotitoli italiani di ‘the first time’ - ci abbiamo lavorato per una settimana intera giorno e notte, quindi se qualcuno deciderà di volerli mettere sulla propria pagina o sito, ci faccia il piacere di creditarci. Detto questo, che ne pensate della sorpresa? Eccitati? Delusi? Comunque bando alla ciance e partiamo con le istruzioni, per chi di voi sa già usare VLC saltate pure questo pezzo e andate direttamente ai link, in caso contrario leggete con attenzione: una volta che avete il film e i sottotitoli sul vostro computer dovrete fare poche piccole azioni. Prima di tutto cliccate una volta sul film: tasto destro del mouse, apri con – VLC media player. Fatto? Perfetto, mettete in pausa il film. Ritornate alla cartella dove avete il film e i sottotitoli, questa volta prendete il file dei sottotitoli e dalla cartella trascinateli con il mouse sul film che avete aperto, e il gioco è fatto. Ora potete far partire il film e guardarvelo con i sottotitoli, se volete commentarlo o avete altri problemi scrivetecelo qui sotto, o su twitter o su facebook.
    LINK. FILM + SUBITA.


    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

    Edited by cylan. - 30/8/2013, 00:49
      Share  
     
    .

Comments
  1. ShuFM
     
    .

    User deleted


    Io vi sto un sacco amando. Sappiatelo! ç_ç
    (Come funziona il download dei sottotitoli? Ho cliccato su "Download now" e, in pochi secondi, mi è arrivato un file che il computer non può aprire. Ho sbagliato qualcosa o è normale? Grazie♥)
     
    Top
    .
  2. brunettegirl27
     
    .

    User deleted


    uhm, in che senso non può aprire? i sottotitoli sono in un file blocknotes, cmq non dovrebbe essere importante se non si apre. tu prova a vedere, quando hai il film, se ti si legge sullo schermo (:
     
    Top
    .
  3. ShuFM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunettegirl27 @ 6/3/2013, 15:26) 
    uhm, in che senso non può aprire? i sottotitoli sono in un file blocknotes, cmq non dovrebbe essere importante se non si apre. tu prova a vedere, quando hai il film, se ti si legge sullo schermo (:

    D'accordo, ti ringrazio! Aspetto che termini il download!
    (Comunque, nel senso che,se provo ad aprire il file, mi esce una finestra con scritto:"impossibile aprire il file. Occorre selezionare il programma con il quale si desidera aprirlo. Ma,se non è necessario, mi tranquillizzo ahaha♥)
     
    Top
    .
  4. brunettegirl27
     
    .

    User deleted


    si non è necessario. comunque il programma è 'blocco note' <3
    se hai altri problemi, scrivici pure!
     
    Top
    .
  5. ShuFM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunettegirl27 @ 6/3/2013, 15:31) 
    si non è necessario. comunque il programma è 'blocco note' <3
    se hai altri problemi, scrivici pure!

    ...Ecco,adesso sono riuscita a vederli ahaha che imbranata ♥
     
    Top
    .
  6. (justbreathe)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShuFM @ 6/3/2013, 15:21) 
    Io vi sto un sacco amando. Sappiatelo! ç_ç
    (Come funziona il download dei sottotitoli? Ho cliccato su "Download now" e, in pochi secondi, mi è arrivato un file che il computer non può aprire. Ho sbagliato qualcosa o è normale? Grazie♥)

    Stai tranquilla... Il fatto che non riesci ad aprire i sottotitoli non pregiudica la possibilità di vedere il film! (: Se segui la dettagliata guida di Alessandra, riuscirai a goderti il film comunque! (:

    Edited by freelove. - 6/3/2013, 18:57
     
    Top
    .
  7. ShuFM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((justbreathe) @ 6/3/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (ShuFM @ 6/3/2013, 15:21) 
    Io vi sto un sacco amando. Sappiatelo! ç_ç
    (Come funziona il download dei sottotitoli? Ho cliccato su "Download now" e, in pochi secondi, mi è arrivato un file che il computer non può aprire. Ho sbagliato qualcosa o è normale? Grazie♥)

    Stai tranquilla... Il fatto che non riesci ad aprire i sottotitoli non pregiudica la possibilità di vedere il film! (: Se segui la dettagliata guida di Alessandra, riuscirai a goderti il film comunque! (:

    Grazie! ♥
     
    Top
    .
  8. Roberta2
     
    .

    User deleted


    Hey:) grazie per questa sorpresa ma ho un problema, ho scaricato sia il film che i sottotitoli ma quando apro il film in VLC c'è solo l'audio, non sono pratica in queste cose anzi sono completamente impedita perciò c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore? :)
     
    Top
    .
  9. brunettegirl27
     
    .

    User deleted


    ciao!
    allora vediamo se riesco a risolvere il tuo problema, prova con questo, è praticamente la mia unica scelta per ora.
    allora apri il programma VLC, clicca su strumenti >preferenze>video - e controlla che il quadratino 'abilita video' abbia la v.
     
    Top
    .
  10. Roberta2
     
    .

    User deleted


    RISOLTO, GRAZIE GRAZIE INFINITE ❤
     
    Top
    .
10 replies since 6/3/2013, 15:00   1,010 views
  Share  
.