1. Wetpaints Interview With Keahu Kahuanui

    Avatar
    Tags
    #keahu kahuanui
    #news
    By brunettegirl27 il 13 Sep. 2012
     
    1 Comments   36 Views
    .

    "More werewolves. More blood. More chopping up and fighting. Fighting scenes are great. I’m a guy. I like action scenes."

    mSVqx
    non sappiamo molto del Danny di Teen wolf se non che ha un buon gusto in fatto di uomini - ha trovato il 'cugino' di Stiles: Miguel, molto attraente. ma speriamo che tuttto ciò cambi quando lo show tornerà per una terza stagione. Lo stesso Keahuanui ha detto a Wetpaint che spera che Danny diventi una figura più rilevante. sfortunatamente, non ha menzionato niente su un ritorno di 'Miguel'. cosa speri di vedere nella 3 stagione? altri lincantropi. più sangue. più battaglie. le scene di combattimento sono davvero stupende. sono un ragazzo. adoro le scene d'azione. ti piacerebbe farne parte? non mi dispiacerebbe. da piccolo, ho preso qualche lezione di arti marziali. hai già avuto una buona scena di combattimento? in teen wolf no. continuo a sperarlo. chi pensi sia la più grande minaccia nella terza stagione? il nuovo branco di alpha che sta arrivando, cosa menzionata nel finale di stagione. qual'è stato il tuo momento preferito della seconda stagione? sono un grande fan della scena di combattimento sul ghiaccio e vedere i licantropi che combattono sul ghiaccio, era FANTASTICO! cosa pensi che gli occhi azzurri di jackson vogliano dire? non saprei. se dovessi inventare qualche strana teoria? che forse fa parte di un suo branco? che non può appartenere al suo branco corrente? hai qualche teoria su cosa farà il veterinario? penso che sappia cosa sta succedendo con il nuovo branco. credo che sia obbligato a rimanere neutrale. non può essere coinvolto negli affari del branco. Gerald è ancora vivo? beh, non hanno trovato il suo corpo e anche se fosse stato così, Peter era stato sepolto sotto una casa eppure è tornato. cosa dobbiamo aspettarci dal tuo personaggio? non saprei. non è molto chiaro ma so che non è morto. non è stato trasformato, quindi probabilmente sarà ancora in giro. qual'è la cosa migliore dell'essere nello show? avere dei fantastici colleghi e team con i quali lavorare. sono fantastici. sono delle persone fantastiche con le quali lavorare, girare scene, divertirci sul set, avere una chimica che funziona. le nostre giornate sono lunghe ed è fantastico passarle con delle belle persone. allora speri in una scena di battaglia per te? sono aperto a qualsiasi cosa. ho fiducia negli sceneggiatori, ci hanno guidato fin qui, quindi qualsiasi cosa facciano, io ci sto!


    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis
    .......

    Group
    Member
    Posts
    21,275

    Status
    La scena col "cugino Miguel" è fantastica lol Comunque non sarebbe male vedere coinvolto anche Denny, però non sono convinta di volerlo vedere versione lycan!
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2012, 15:58   36 views
  Share  
.