1. Tyler Hoechlin per Sky Living

    AvatarBy Giuggy_Gilbert il 8 July 2011
     
    4 Comments   106 Views
    .

    jNwaX


    Tyler Hoechlin ci parlerà di lupi mannati amicizie e il suo amore per il baseball.

    Gurdando i vostri curriculum diciamo che sei il membro del cast con più carrierà. Ha aiutato gli altri?

    E' buffo perchè sul set facciamo questo confronto. Dylan è Chandler, Tyler è Joey Colton è Ross e io sono Richard. Si sono il vecchio fidaznato di Monica interpretato da Tom Selleck. Si mi sento come il papà del gruppo.

    Come descriveresti il tuo personaggio?
    Derek è il personaggio più misterioso. Tiente gli spettatori incollati alla tv perchè si chiedono cosa farà? Quale sarà la sua prossima mossa? Scott deve fidarsi di lui?

    Parlami della sua relazione con Scott?
    Loro hanno questo rapporto di odio e amore. Derek mostra a Scott come gestire i suoi nuovi poteri vuole il suo bene e non la sua morte. Ma ha anche i suoi motivi per fare questo. Mi piace interpretare un personaggio così misterioso.

    Non ci sfugge che Derek molto spesso è senza camicia. Ti sei allenato molto?
    Bhe diciamo che ho sempre fatto palestra. Fin da bambino gioco a baseball quindi l'attività fisica ha sempre fatto parte della mia vita. Ma comunque ogni giorno passo un paio d'ore in palestra.

    Sei pronto per diventare uno degli attori più amati?
    Si sarò interessante. Noi tutti vogliamo che lo show abbia successo. Ma voglio anche che molte ragazze cantino "Stiles" davanti alla casa di Dylan. Questo si che sarebbe divertente.

    Edited by Sara Somerhalder - 8/7/2011, 23:39
      Share  
     
    .

Comments
  1. Sara Somerhalder
     
    .

    User deleted


    ahahah ci andiamo noi sotto le loro case a cantare i loro nomi? ahahahah
     
    Top
    .
  2. Giuggy_Gilbert
     
    .

    User deleted


    Ahahaha siiii *w* oddio ti immagini? magariiii
     
    Top
    .
  3. Sara Somerhalder
     
    .

    User deleted


    lo farei subito se fossi lì ù_ù sarei sarah moline 2 la vendetta
     
    Top
    .
  4. fascinating.Styles
     
    .

    User deleted


    buona quando si parte??? ahahahaha
    Io però mi metterei sotto casa di Dylan a cantare Wannabe u.u
    Comunque io fossi stata in loro avrei paragonato Dylan a Joey, scemi entrambi ahahha
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2011, 21:01   106 views
  Share  
.