1. Tyler Hoechlin rinuncia al Baseball per Teen Wolf

    AvatarBy Giuggy_Gilbert il 5 July 2011
     
    4 Comments   255 Views
    .

    Tyler Hoechlin pensa di aver preso la decisione giusta rinunciare la sua carriera di stella del Baseball per Derek Hale nel nuovo telefilm che ha debuttato un mese fa su MTV
    Tyler Hoechlin 23 enne, gioca a baseball da quando aveva 9 anni.
    A 13 anni ha avuto un ruolo in "Era mio padre" e poi l'abbiamo visto in "Settimo cielo"
    Tyler ha frequentato l'Arizona State University per giocare a baseball.
    Ma la recitazione ha sempre fatto parte di lui.
    "Ho rifiutato un ruolo in Twilight a causa del baseball" dice Tyler.
    Poi a causa del destino si è infortunato e l'allenatore gli disse che doveva scegliere, doveva capire ciò che voleva realmente.
    "Diciamo che è stata come una preghiera. Io non avevo intenzione di scegliere fin quando qualcuno non ha deciso per me. Infatti l'allenatore mi disse che avevo bisogno di tempo, dovevo scegliere la recitazione o il baseball, ciò che mi rendeva felice" :wub:
    "E' davvero fantastico. Il cast e la troupe andiamo tutti d'accordo. Ci riuniamo il lunedi per vedere le puntate insieme. è divertente e sono felice che tutta questa gente guardi lo show"
    Ma a Tyler manca davvero tanto giocare.
    "Bhe si mi manca gioco un pò d'estate insieme a mio fratello."
      Share  
     
    .

Comments
  1. Sara Somerhalder
     
    .

    User deleted


    sono felice che abbia 'scelto' la recitazione,perchè è davvero molto bravo,sarei curiosa per che ruolo lo avrebbero preso in Twilight
     
    Top
    .
  2. freelove.
     
    .

    User deleted


    però cavoli è stato coraggioso! io non se ce l'avrei fatta tipo danza con recitazione...poi va bhe...ognuno a sue scelte ma sono contenta che ha fatto questa scelta (: sicuramente il ruolo era jacob oppure qualcosa con werewolf LOL
     
    Top
    .
  3. Sara Somerhalder
     
    .

    User deleted


    MMM credo più sia uno del branco tipo Sam
     
    Top
    .
  4. Giuggy_Gilbert
     
    .

    User deleted


    Si sicuramente lo volevano per un lupo U_U
    Bha preferisco vederlo in teen wolf xD
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2011, 15:09   255 views
  Share  
.