1. Crystal ci parla un pò della sua vita

    AvatarBy Giuggy_Gilbert il 4 July 2011
     
    0 Comments   88 Views
    .


    Stando a Los Angeles conosco davvero molte persone a cui piace uscire e andare per club, ed è davvero molto divertente. A Los Angeles nascono sempre nuove tendenze quindi uscire per me è divertente.Ma cerco principalmente di concentrarmi sul mio lavoro. Faccio moltissimi provini quindi il giorno prima ne bevo ne esco. Sicuramente è un pò sciocco ma io voglio dare il massimo. Sono molto dura con me stessa quindi se dovessi andare ad un provino e probabilmente non sarei del tutto preparata mi picchierei per il resto della settimana.
    La mia serata perfetta è uscire con gli amici, bere un bicchiere di vino, stare fuori fino alle 11 e poi tornare a casa a leggere un libro e poi letto. So che può sembrare noioso ma non mi piace svegliarmi e stare male o aver sonno tutta la giornata.
    Cosa mi dici di Wayne State? Bhe sono andata a scuola di teatro, io amo l'arte e penso che se volete davvero fare qualcosa per voi stessi bisogna farla senza che nessuno vi giudichi. Loro insegnavano severamente e quanto si lavorava nessuno poteva fare domande. Spesso dicevano "Non si fa cosi" erano davvero severi. Dopo aver letto un libro di cui una frase diceva "qualsiasi cosa tu fai devi sentirtela dentro" e in quel momento della mia vita ho capito che la scuona non andava bene per me e cosi mi sono trasferita a Chicago.

    La tua prima reazione per Teen Wolf? Bhe onestamente ero un pò scettica perchè su MTV non avevano mai fatto una serie cosi. Poi ho cominciato a leggere i copioni e non volevo più smettere. Dopo entrai nella sceneggiatura, ho sentito subito del potenziale che sarebbe stato un grande progetto. Poi si avvertiva perchè quando il castig e gli sceneggiatori compiono un incredibile lavoro si sa ne esce qualcosa di magnifico.

    Somigli al tuo presonaggio in teen wolf? Come attore quando sento che i personaggi somigliano al mio carattere trovo più difficoltà nell'interpretarli. Allison è simile a me. Ma io non voglio interpretarla come me perchè sarebbe noioso, quindi devo fare uno sforzo per mostrare la differenza. Però quello che ho scoperto è che lei è molto timida. Questa è una differenza.

    Parlami della tua chimica con Tyler Posey. Tyler e io siamo davvero buoni amici. Siamo davvero molto vicini. Ci capiamo all'istante.
    è divertente Quando giriamo delle scene in cui c'è abbastanza intesa.
    Ma posso dire che da quando ho fatto il provino insieme a lui, si è istaurato subito un buon rapporto. Quindi le scene dei baci non sono pesanti. Scherziamo tutto il tempo.
    A volte qualcuno dice "Ehy non era buona non è vero? Facciamolo di nuovo. Ma forse con meno lingua".
    è cosi divertente. Tyler è un attore incredibilmente duro ma non si è mai lamentato di me nemmeno una volta.

    Altri ruoli che ti piacerebbe interpretare? Mi piacerebbe recitare in un periodo d'epoca che ha molto a che fare con il teatro.Un altro dei ruoli sarebbe essere impossessata da un demonio. Adoro i film horror. Sarebbe terribile avere un ruolo che è cosi liberatorio. Voglio solo uccidere in giro come una pazza. è nessuno che mi giudichi.


    Il tuoi film preferiti? Oh ma io guardo un sacco di film Mi piace anche andare a teatro. Però il mio film preferito è "Io e Annie" Adoro Woody Alle. Diane Keaton e Meryl Streep. Amo anche i film horror il mio preferito è "Rosemary 's Baby" Mia Farrow era cosi incredibile, poteva ache stare zitta ma guardando i suoi occhi e le espressioni del viso ti trasmetteva terrore



    Edited by fascinating.Styles - 4/7/2011, 16:59
      Share  
     
    .