1. A Caccia con il branco di Teen Wolf - EW Interview

    Avatar
    Tags
    #media
    #season 5
    #teen wolf
    #the cast
    By (justbreathe) il 5 June 2015
     
    0 Comments   356 Views
    .

    "Tyler fa sempre sentire importante ogni donna, perché ci prova sempre con noi"

    (ita) Quando la stagione 5 di Teen Wolf, la soap licantropesca di MTV, ritornerà sul piccolo schermo, il branco di lupi dovrà affrontare l'imminente minaccia del diploma - oltre le solite minacce dei misteriosi e malevolenti cattivi che cercano di uccidere tutti.
    Ma nella vita reale, le stelle dello show non sono più adolescenti. Quindi non avete bisogno di chiamare la polizia per quello che state per leggere. ENTERTAINMENT WEEKLY ha condiviso un paio di drinks con gli attori principali dello show Tyler Posey, 23 anni, Dylan O'Brien, 23 anni, e Holland Roden, 28 anni. Mentre loro si preparavano per una veloce partita di beer pong, è stato facile vedere come gli attori sono cresciuti nei loro personaggi negli ultimi 5 anni, dal giorno in cui si sono incontrati. Posey, che interpreta l'Alpha Scott, si lancia spesso in prese in giro con il suo compare O'Brien, che interpreta il miglior amico di Scott Stiles (quando non è impegnato a correre sul grande schermo). La Roden, che interpreta Lydia Martin, una ex queen bee molto intelligente diventata alleata del branco, contrasta fortemente lo spirito goliardico dei due colleghi - probabilmente perché ha saggiamente scelto di sorseggiare da un bicchiere più piccolo rispetto a quello degli altri.

    Bere con Teen Wolf sarebbe stato illegale fino ad un paio di anni fa. Avete celebrato insieme i vostri 21esimi compleanni?
    Tyler Posey: Siamo tutti andati a Las Vegas per il mio compleanno!
    Dylan O'Brien: Uno dei weekend più bui delle nostre vite.
    Holland Roden: Io ero l'unica ragazza.
    Tyler: Ti ricordi quando ci ho provato con te?
    Holland: Tyler fa sempre sentire importante ogni donna, perché ci prova sempre con noi.
    Dylan, Tyler ci ha mai provato con te?
    Dylan: Con me più che con le altre.
    Tyler: Lo bacio ogni volta.
    Holland: Lydia ci prova con tutti. Ho pomiciato con più persone di tutti nello show.
    Tyler: Il personaggio di Lydia è molto come Tyler Posey nella vita reale.
    Holland: Quanti ne ho baciati?
    Dylan: Probabilmente c'è una conta da qualche parte su Tumblr.
    Holland [contando]: Scott, Stiles sotto una strana circostanza, Aiden, Jackson, Peter Hale... una nuova persona in questa stagione. Credo di averne baciati 6 o 7. E' un numero altissimo per chiunque.
    Dylan: Perché il nostro bacio è stato sotto una strana circostanza?
    Tyler: E' stata una bellissima circostanza!
    Holland: Stiles stava avendo un attacco di panico. E' stata un'emergenza medica.
    Tyler: "Assomiglia ad un pesce morto", hai mai visto "I ragazzi vincenti"?
    Quel film è uscito quando ero bambino.
    Tyler: Dylan ed io siamo entrambi nati negli anni 90.
    Holland, ti hanno mai chiesto di comprargli l'alchool?
    Holland: No!
    Tyler: Certo che si! Chi altro ci avrebbe comprato l'alchool? Aspetta, è una cosa illegale?


    Tyler, quando stavi appena cominciando con la tua carriera di attore, hai lavorato con Arnold Shwarzenegger.
    Tyler: Avevo 8 anni! Ho lavorato con l'ex governatore della California. Aspettate, è ancora governatore? Non sono un tipo che si interessa di politica.
    Holland: Avete tutti visto "L'uomo di acciaio"? Ci prova con qualsiasi cosa che si muove.
    Tyler: Devo confessare una cosa: Jenna Jameson mi ha seguito su Twitter.
    Holland [sussulta rumorosamente]
    Dylan: Ha seguito anche me.
    Holland: A tutti e due? A tutti e due? A TUTTI E DUE?
    Tyler: Le ho twittato: "Flirterò con te!" E lei mi ha risposto: "Fatti sotto, dolcezza!"
    Come è stato quando avete iniziato a conoscervi, nei giorni in cui avete girato il pilot?
    Dylan: Non dimenticherò mai la prima cosa che Tyler mi ha detto: "Ragazzi, sapete dov'è il bagno?"
    Tyler; Io suono la chitarra. Lui suona la batteria. Ci abbiamo messo 15 secondi per conoscerci. Mi ha ricordato me.
    Holland: Sono come lo yin e lo yang.
    Tyler: Credo di si! Siamo lo yin e lo yang insieme! Io sono lo yin e lo yang e anche lui è lo yin e lo yang.
    Holland: Sono cresciuti tanto e li ho visti crescere insieme. "Yo, fratello, vuoi fare skate?" "Yeah. Tu vuoi suonare un po' più tardi?" "Okay, certo. Voi ragazzi uscite?" "Fanc*lo. Vuoi giocare con i videogiochi?" Li ho visti crescere.
    Oltre tanta altra crescita, cosa c'è in serbo per voi in questa stagione?
    Tyler: La Quinta Stagione riporta Scott in quello stato di vulnerabilità che aveva nella Prima Stagione.
    Holland: Io sono un ninja in questa stagione. Finalmente potrò mostrare al mondo le mie abilità da combattimento.
    Dylan: Più cose umane. Io rappresento l'essere umano nello show.
    Tyler: Questa stagione è la stagione più violenta che abbiamo mai fatto! Teste che cadono ovunque. Budella da ogni parte. Sangue nero che viene vomitato in ogni posto.
    Dylan [fa segno ad un gruppo di persone che è appena entrato nel bar]: Si! Si! Si!
    Tyler: Oh Mio Dio! Dylan ha appena visto il suo amico Ki Hong [Lee], che è con lui in The Maze Runner. Sono davvero nervoso di incontrarlo.
    Dylan: Ho parlato così tanto di lui.
    Tyler: Sono colpito dalla sua fama.


    Ragazzi, avete mai visto il film "Teen Wolf - Voglia di Vincere" (*film a cui è ispirata la serie tv)?
    Holland: Si, lo abbiamo visto insieme.
    E cosa più importante, avete visto anche "Teen Wolf Too - Voglia di Vincere 2 (*sequel del primo film)?
    Dylan: Abbiamo avuto anche un piccolo incontro con Jason Bateman.
    Tyler: Non ricordo se erano gli MTV Movie Awards, I Teen Choice Awards o i VMAs.
    Dylan: Siamo andati da lui e gli abbiamo detto: "Hey, sei magnifico. Ti amiamo. Noi siamo nel nuovo Teen Wolf." Lui è stato così gentile con noi. Poi è iniziato lo show, lui è salito sul palco per presentare un premio ed io e Tyler stavamo bevendo.
    Tyler: Avevmao 19 anni. Eravamo in quella fase in cui bevevamo alchool di nascosto. Eravamo così eccitati! Eravamo in Teen Wolf!
    Dylan: Così, Jason stava presentando un premio...
    Tyler: ... era sul palco, ad un paio di metri da me...
    Dylan: ... ha iniziato a leggere il gobbo elettronico...
    Holand: No.
    Dylan: E T-Pose urla: "TEEN WOLF!"
    Holland: Oh, no.
    Tyler: "TEEN WOLF TOOOOOOO!" Secondo me, mi ha odiato.
    Holland: (Jason Bateman) Deve tornare dirigere più cose. Ho amato Bad Words.
    Tyler: Bad Words era bellissimo! Avete visto la nuova stagione [di Arrested Development - Ti presento i miei] su Netflix? Io non sono riuscito ad appassionarmi. Mi ha amareggiato.
    Holland: E' così anche la nuova serie di The Comeback? Io sono ancora pazza della vecchia serie.
    Dylan. Io amo The Comeback.
    Holland: Anche io! Tutti gli altri pensano che è una serie triste.
    Dylan: E' così realistica.
    Holland: In questo ambiente, se ti prendi troppo sul serio, non sarà affatto piacevole. A meno che non sei Inglese. In quel caso, puoi prenderti troppo sul serio.
    E' più difficile per gli attori americani? Le persone inglesi si stanno prendendo tutti i nostri supereroi.
    Tyler: Li abbiamo avuti per tanto tempo. Ora possiamo condividerli!


    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!
      Share  
     
    .