Replying to Buzzfeed - Le Stars di Teen Wolf sono praticamente una famiglia

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 26/6/2015, 16:21

    "Negli ultimi 5 anni, Tyler Posey e Dylan O'Brien sono diventati gli idoli di milioni di ragazzi e - soprattutto - fratelli."

    (ita) L'importanza della famiglia - quella in cui nasci e quella che ti crei da solo - ha avuto sempre un ruolo importante nella serie Teen Wolf, da quando lo show è andato in onda nel 2011.

    Sullo schermo, Scott McCall (Tyler Posey) difende sua madre (Melissa Ponzio) e la sua famiglia improvvisata - che comprende il migliore amico mortale di Scott Stiles Stilinski (Dylan O'Brien), la banshee Lydia Martin (Holland Roden), il coyote mannaro Malia Hale (Shelley Henning), la kitsune Kira Yukimura (Arden Cho), e il lupo mannaro appena trasformato Liam Dunbar (Dylan Sprayberry) - da una miriade di creature soprannaturali che cercano di prendere il controllo della sua città, Beacon Hills.

    Ma fuori dal set, è nata una tribù molto più grande, grazie alle lunghe ore di lavoro e alle notti passate a girare - e in cima all'albero genealogico di questa famiglia improvvisata ci sono i patriarchi : Tyler Posey e Dylan O'Brien. "Sono il simbolo di quello che 'Uno' e 'Due' dovrebbero essere", Henning ha raccontato a Buzzfeed News, riferendosi alla posizione che gli attori occupano nel cast. "Sono divertentissimi, ma sono anche molto professionali e amano fare bene il loro lavoro. Sono in questa serie da ormai 5 anni e continuano a fare i loro compiti. Non si sono montati la testa. Aiutano gli altri a rimanere coi piedi per terra ed è una cosa che apprezzo molto".

    Il peso di stabilire e mantenere un'atmosfera piacevole è un qualcosa che Posey ama fare, soprattutto perché conosce bene l'altra alternativa. "Ho lavorato in altri show prima di questo, dove gli attori principali non erano così carini", ha confessato a Buzzfeed News a Marzo durante una visita sul set di Teen Wolf a Van Nuys, California. "Tutti erano stressati e si respirava una brutta aria sul set. Per questo, ho cercato di migliorare le cose, e mi fa sentire bene". E visto che il ruolo in Teen Wolf è il primo lavoro di O'Brien, ha un posto 'davvero speciale' nel suo cuore. "Amo il mio personaggio e amo la mia famiglia che ho qui", ha confessato.

    Mentre sia Posey e O'Brien hanno parlato in modo raggiante della famiglia di attori, autori, e membri della crew, che lavorano insieme per portare in vita Teen Wolf, è innegabile che i due attori ventritreenni condividano un legame unico. "Tra Dylan e me c'è qualcosa di speciale," ha detto Posey. "C'è questo profondo rispetto che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro - e la stupidità e la professionalità. E' incredibile. E' un bravo ragazzo."

    Negli ultimi 5 anni, Posey e O'Brien - che, letteralmente, versano sudore, sangue e lacrime nello show - hanno potuto contare l'uno sull'altro. Quelli che prima erano due sconosciuti sono passati da co-stars a coinquilini ad amici e, eventualmente, a qualcosa di più significativo.

    "E' mio fratello ormai," Posey ha detto di O'Brien a Marzo, appena quattro mesi dopo la morte di sua madre Cyndi Terese Garcia-Posey. Quel momento incredibilmente difficile è stato reso ancora più duro dal fatto che la morte della madre è avvenuta solo due mesi dopo che Posey e la sua fidanzata Seana Gorlick hanno messo fine alla loro relazione. Posey ha attribuito a O'Brien il merito di essere stata la persona che lo ha aiutato a superare questi momenti bui. "So che Dylan non ha mai dovuto sopportare una cosa del genere, ma quel ragazzo è fenomenale." ha dichiarato. "Alcune persone non sanno proprio cosa dire in queste situazioni. Sono tipo: "Dai, lei è molto fiera di te e le manchi molto". Ma questo non aiuta affatto! So già queste cose. Dylan, invece, si siede accanto a me e mi ascolta, e quando non c'è niente da dire, ci sediamo in silenzio e so che lui c'è per me. E' un ragazzo fantastico. E' la mia famiglia."

    (Per la cronaca, Posey dice di sentirsi dannatamente bene, adesso.)

    In molti modi, il rapporto che Scott e Stiles condividono nello show rispecchia quello che Posey e O'Brien condividono nella vita reale. Posey è l'Alpha espansivo, socievole ed affascinante, mentre O'Brien è in confronto notevolmente più tranquillo; Dylan è sveglio e arguto, e - da quanto provato da Posey durante il suo difficile periodo - è sempre il primo ad esserci per le persone che ama. "Abbiamo sviluppato legame familiare,"ha detto O'Brien. "E credo sia per questo motivo che Jeff [Davis, produttore esecutivo] ha deciso di intraprendere questo percorso nella quinta stagione - è perché l'arte imita la vita."

    Se le prime quattro stagioni di Teen Wolf riguardavano la "famiglia" di Scott che si univa e imparava a collaborare insieme, la Quinta Stagione farà i conti con la minaccia che questa famiglia inizierà a dividersi. Ma non saranno i cattivi a dividere Scott da Stiles, è solo la vita che minaccerà di mettersi tra i due ragazzi.

    "I ragazzi stanno crescendo," ha raccontato Jeff Davis a BuzzFeed News, parlando della Quinta Stagione - che si svolgerà durante il loro ultimo anno di superiori. "Nel primo episodio si parlerà molto della paura di cosa succede dopo il diploma. C'è questa cosa strana: per qualche ragione, quando ti diplomi alle superiori, lasci tutti i tuoi migliori amici - perché lo fai? C'è un momento nel primo episodio dove Stiles fa questa domanda ad alta voce. Dice, 'Se abbiamo incontrato le persone migliori della nostra vita, perché non proviamo a stare con loro? Perché ognuno se ne va per la propria strada?' Questa è la grande paura della Quinta Stagione: Chi andrà via? E credo che è una paura più che legittima."

    Se, come ha detto O'Brien, l'arte imita la vita sullo schermo, allora lo stesso può essere detto per le domande che ruotano intorno al futuro di Teen Wolf. MTV non ha ancora rinnovato la serie per una Sesta Stagione (la Quinta Stagione è divisa in due parti, quindi il network prenderà una decisione all'inizio della 5B), e il diploma di solito rappresenta un momento critico in molti show per ragazzi perché devono decidere come tenere insieme i ragazzi dopo che la vita li separerà drasticamente.

    "E' davvero difficile immaginare questo show senza Tyler Posey e Dylan O'Brien", ha dichiarato Davis. "Sono ancora sconvolto dal fatto che in questo show non c'è più Allison," ha aggiunto, riferendosi al personaggio interpretato da Crystal Reed, che è stato ucciso nella Terza Stagione. "Ma lo show è cambiato molto da com'era all'inizio. Credo sia un bene che in questo momento gli show possono sopravvivere e creare nuove storie senza i protagonisti principali. In passato, se un personaggio principale andava via, le persone dicevano, 'Non è più lo show che voglio'. Ma Teen Wolf è più uno show esclusivo. Con questo, voglio dire che ha un motore particolare, che è il genere sovrannaturale. Non era come 'Cin Cin' [serie televisiva degli anni 90], dove tutto quello che facevano i protagonisti era incontrarsi in un bar."

    Ed è chiaro agli spettatori che Davis ha un piano di riserva nel caso in cui Posey e O'Brien decidessero di lasciare lo show - Liam e Mason, entrambi nuovi personaggi aggiunti nella Quarta Stagione, ricordano molto Scott e Stiles della prima stagione. Da parte loro, Posey e O'Brien stanno già iniziando a preparare le loro carriere per il 'Dopo Teen Wolf': Posey, che adesso è uno dei produttori dello show, ha recentemente condotto i Teen Choice Awards 2014, e ha lanciato dei podcast musicali con Tyler Schnabel, mentre O'Brien è la star indiscussa del nuovo franchise di successo della 20th Century Fox 'The Maze Runner'. Tuttavia, nonostante le loro carriere super lanciate, nessuno dei due attori ha intenzione di lasciare lo show dopo la Quinta Stagione.

    "Sono molto consapevole di quello che lo show significa per me e, se dipendesse da me, non lascerei mai lo show. Mi mancherà molto quando finirà," ha rivelato O'Brien. "Sarà per sempre il mio primo ruolo importante, ed è speciale. Fino a quando ci saranno ancora storie da raccontare, io aiuterò a raccontarle."

    Posey la pensa allo stesso modo: "Quando lo show finirà, sarò inevitabilmente triste, amo essere qui sul set. Non riesco ad immaginare Teen Wolf senza di me - e non lo dico con arroganza. Semplicemente è la mia casa, la mia famiglia, Il meraviglioso gruppo di amici che ho su questo set... dannazione, li amo troppo!"


    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

Review the complete topic (launches new window)