Replying to Jeff Davis on Who's Missing in Mexico, Mourning Allison, Time Jump and More

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/3/2014, 15:16

    "Dude, it's Beacon Hills"

    (ita) Crediamo che un personaggio che i fan conoscono ed amano, come Stiles, faccia sempre il miglior cattivo. Sei nervoso al pensiero di cercare di superarlo nella quarta stagione? Senti un po’ di pressione visto come ha funzionato alla grande Void Stiles?
    Assolutamente. Non siamo preoccupati tanto sul fatto di superarci in quando faremo qualcosa di differente. E’ la cosa migliore che possiamo fare, semplicemente raccontare un’altra storia che intrattenga il pubblico. Abbiamo un mistero centrale tutto nuovo in questa stagione e faremo qualcosa di differente non introducendo un nuovo mito. Baseremo questo nuovo mistero su qualcosa di estremamente personale, qualcosa che colpirà al cuore tutti i protagonisti, in modo particolare Scott, Stiles, Lydia e Derek. Sarà una grande stagione per Derek, credo che le persone ne resteranno sorprese.

    E la quarta stagione inizia in modo internazionale, con la compagnia che si ritrova in Messico. Tristemente, pensiamo non sia per lo Spring Break.
    Vi dirò chi stanno cercando però. Sono in missione per trovare e salvare Derek.

    Sapevamo che i gemelli Carver se ne sarebbero andati dal momento che il pilot di “The Leftovers” di HBO è stato scelto per essere una serie completa. Ma puoi parlarci della decisione di uccidere Aiden piuttosto che Ethan, che però se ne va alla fine?
    Bè, è stata una decisione creativa, davvero. Sentivamo che avrebbe smosso un po’ di cose nella serie. Abbiamo giocato con il fatto del riscattarsi e secondo me, i gemelli, sono sempre stati sulla linea tra il riuscire a riscattarsi o sono ancora dei cattivi ragazzi? E fare un gesto nobile come quello di morire combattendo per ciò che è giusto, era la giusta fine per il personaggio. E abbiamo dovuto tenere Ethan per la scena con Danny, ovviamente. [ride]

    Ovviamente il finale è saltato direttamente alla lotta a seguito della morte di Allison. Che impatto avrà la sua scomparsa all’inizio della quarta serie? Ci sarà un salto nel tempo per dare ai personaggi il tempo di portare il lutto?
    C’è un salto di tempo di due mesi e sicuramente si vedranno le ripercussioni su tutti i personaggi. Il grande problema di cui discutiamo con gli scrittore è quanto possiamo vedere, realmente, di tutto ciò. Nel senso, scrivi uno show televisivo e vuoi intrattenere il pubblico, ma se mostri troppo dei personaggi che piangono la scomparsa di qualcuno, diventa tutto meno intrigante. Devi rimanere sulle convenzioni del genere di cui la serie fa pare e noi siamo partiti come un divertente e horror show. Non so se il pubblico vorrebbe vedere i personaggi che si deprimono per sei episodi, capite? Diventa più duro. Vorresti portare lutto per un personaggio, ma in TV, c’è solo un tot di tempo per poterlo fare prima che il pubblico diventi impaziente. Ci saranno sempre delle persone che ti diranno ‘Non hai dato al personaggio il saluto adeguato,’ e altri che diranno ‘Possiamo passare oltre e tornare al Teen Wolf divertente?’
    Una delle cose che stiamo cercando di fare è iniettare un po’ di humor nei primi episodi, ma il primo episodio, nello specifico, si occupa del lutto e di come andare oltre. E’ intitolato “The Dark Moon” che, nel circolo della luna, è spesso considerato come il periodo in cui le persone sono in lutto e introspette.

    Scott ha subito parecchie perdite in questa stagione, non solo Allison, ma due membri del suo branco. E ora che anche Isaac si allontana, lo vedremo un po’ in difficoltà?
    Sicuramente è dura per lui all’inizio della stagione, ma lo vedremo avvicinarsi tantissimo con un nuovo tipo di branco. Problemi nuovi, e uno in particolare che sta iniziando a crescere, attirerà subito la loro attenzione. Rendendo Stiles cattivo, molta attenzione è stata rivolta alla spalla destra del protagonista e la cosa lo ha reso vivido e reale. Ha dato a Dylan O’Brien l’opportunità di spiccare. Tyler Posey è stato fantastico. Quando il protagonista fa si che altri personaggi possano essere sotto l’occhio dei riflettori, è una cosa davvero bella. In alcuni casi i protagonisti potrebbero sentirsi nervosi in quel ruolo, ma credo che Posey sia stato davvero eccezionale. L’abbiamo riportato in prima linea nell’ultimo episodio, ciò significa che torneremo a concentrarci su Scott e sul suo ruolo di Alfa e il suo desiderio di formare e mantenere intatto il suo inusuale branco. Posso anticiparvi che il branco crescerà.

    Infine, mentre la terza stagione è stata allargata a 24 episodi, la quarta è stata scelta per 12. Hai chiesto tu ad MTV di tornare ai 12 episodi come lo erano per la prima e la seconda serie?
    Dissi che dovevamo tornare a 12. Per due ragioni: la prima è che ho bisogno di una pausa per la mia salute, e la seconda è perché credo che gli attori debbano avere una possibilità ed esplorare nuove opportunità creative. Avendo 12 episodi, i creatori e gli attori hanno più corda e possono andare a fare film o altri progetti. Avete visto il trailer per The Maze Runner? E’ fantastico. Mi piacerebbe un sacco se gli attori potessero andare e fare un’altra cosa creative per poi tornare a Teen Wolf ed essere rinnovati e a non vedere l’ora di riprendere.





    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi, se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

Review the complete topic (launches new window)