Replying to Dylan O'Brien on Stiles' Love Life, Allison's Death and the Season Finale 'Sacrifice

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/3/2014, 21:06

    Will he sacrifice himself?

    Stiles era irriconoscibile in questa stagione. Come sei riuscito a gestire quest’enorme cambiamento?
    E’ stato incredibile. Ancora non ci credo di aver avuto l’occasione di aver passato tutti questi anni – letteralmente, tutta la mia carriera da attore – in questo show e di aver potuto interpretare un personaggio che ha così tanto humor. Poi aver avuto questa svolta incredibile, e averlo fatto con la mia famiglia – ho lavorato con queste persone per gli ultimi quattro anni della mia vita, e sono molto vicini al mio cuore – è stata l’esperienza migliore che avrei potuto chiedere come attore.

    E’ qualcosa che hai chiesto, o te l’hanno “buttata addosso”?
    Non direi che me l’abbiano buttato addosso, ma non c’è nemmeno mai stata una discussione in proposito. La prima volta che uscì, questa cosa, fu una notte in cui mandai una mail a Jeff Davis con diversi pensieri, tipo, “Hey, potrebbe essere davvero figo se Scott diventasse cattivo.” E mi rispose immediatamente dicendo, “E’ divertente che tu mi abbia detto questa cosa, perché abbiamo già pianificato di far diventare te cattivo.” Il mio pensiero immediato fu “Whoa, seriamente?” Ero in un certo modo nervoso e non sapevo cosa aspettarmi, ma non vedevo l’ora di farlo.

    Devo proprio dirtelo, l’hai portato avanti davvero bene. Credo che tutti siano rimasti stupiti.
    Ci tenevo davvero. E’ stata una sfida enorme per me e all’inizio ero un po’ spaventato. Non avevo nemmeno mai provato una cosa simile. Ma devi semplicemente buttarti e farlo, questo è il motivo per cui amo recitare; mi fa guardare in faccia le mie paure e provare cose che normalmente non farei perché non sono a mio agio. E’ terapeutico.

    Dopo tutto il materiale dark in questa stagione, cosa potrebbe riservare il finale per Stiles?
    Lo spirito Void sta diventando forte e ciò comporta l’indebolimento di Stiles. Essenzialmente sta scomparendo, quindi questo è gran parte ciò che lo aspetta. La sua priorità è quella di uccidere la Nogitsune e preferirebbe morire pur di non continuare ad essere responsabile per tutta la distruzione causata. Allo stesso tempo, non hanno ancora idea su come uccidere la Nogitsune, quindi…

    Finchè Stiles non muore, starò bene. Non potrei sopportare un’altra morte dopo Allison.
    Quella ha colpito anche me. Veramente tanto. Guardare quella scena è stato incredibile. Una cosa fu quando scoprì che Crystal se ne sarebbe andata, che mi colpì a livello personale, ma girare quella scena è stata tutta un’altra cosa, un’esperienza completamente differente. E’ sembrato così reale.

    Come vi ha dato la notizia, Crystal?
    Ha mandato a tutto il cast una lunga e profonda e-mail. Poi il giorno successivo, le abbiamo parlato tutti di persona. Era all’inizio della metà di questa stagione. Non fu il massimo scoprirlo.

    Con un solo episodio restante, come, la morte di Allison, ha ridefinito le motivazioni di tutti?
    Questi ragazzi sono diventati quasi bravi in questo tipo di situazioni; sono abituati a questa vita terrificante. Ma la morte di Allison li ha spaventati. E’ stata la prima volta che hanno perso qualcuno di loro. La scomparsa di Allison colpisce particolarmente Stiles, perché non può far altro che sentirsi responsabile. E l’unico modo per fermare la Nogitsune, per quanto ne sa lui, è morire. La morte di Allison, e ciò che comporta per Stiles, è tipo l’ultima goccia. Ora è completamente pronto a sacrificarsi.

    No. Cambiamo e andiamo sulle cose felici, come la vita amorosa di Stiles. Dove giace il suo cuore ora?
    Al momento, Lydia è la ragazza che fa per lui. L’ha sempre amata e ha un grande posto nel suo cuore. Lei ha detto piuttosto chiaramente che non lo ricambia e credo che lui lo capisca. E’ perfettamente a suo agio amandola da lontano; non ha bisogno di forzarla a contraccambiare. Vuole, semplicemente, vederla felice. Sta crescendo molto – specialmente in questa stagione – passando da un adolescente ad un giovane adulto, dove capisce che non può controllare come si sentono le altre persone. Lydia può ancora avere uno spazio speciale nel cuore di Stiles, non è tutto o niente.

    E Malia?
    Malia è forse l’unica persona che lo fa sentire bene in questa stagione, con tutto quello che sta passando. Credo che assieme condividano parecchie cose, in primis l’innocenza. Sono carini insieme. Ovviamente non c’è stato molto tra i due in questa stagione – avrà un ruolo maggiore nella prossima. Il finale è molto un Stiles-Lydia finale. Si vede la loro connessione, che è la cosa che amo. Non hanno mai avuto una vera e propria relazione, ma tengono molto l’uno all’altra.

    Ci sarà Malia nell’episodio finale? Non la vediamo da quella magica notte ad Eichen House.
    Non credo ci sarà, ma sarà un regular nella quarta stagione, quindi diverrà parte del branco. L’ultimo episodio è più incentrato sullo sbarazzarsi dello spirito.

    C’è stata una scena all’inizio della 3B dove Caitlin chiede a Stiles se gli piacciono I ragazzi – lui fa una pausa. Significava qualcosa?
    Non era nulla, davvero. Stiles non è gay, e lo sa, ma quello che amo di lui è che è anche aperto a reagire in tal modo ad una domanda. Non ha bisogno di saltare sulla difensiva, è onesto. Chiaramante non è gay – non ho mai pensato che il personaggio lo fose – ma guarda anche alle persone come persone. Non associa gay e non gay, ma sa che gli piacciono le ragazze. Comunque, questa cosa ha creato una cosa totalmente nuova.

    Recentemente ho chiesto a Tyler Posey quali fossero i suoi pensieri su ‘Sterek’. Tu come ti senti a proposito di questa ship?
    Ho visto. Alcuni lo hanno chiamato omofobo ed è assurdo. In passato, ogni volta in cui ho parlato di Sterek, mi è parso come se uscisse sbagliato. E credo che lui abbia reagito di più all’idea che ogni volta ci viene posta quella domanda. Ma è una cosa grande e la supportiamo. Supportiamo ogni cosa che piace ai fan e il modo in cui amano lo show, è il loro modo di amarlo. Noi lo amiamo, Tyler incluso, non ci sono dubbi. Non c’è persona migliore al mondo di quel ragazzo, è il migliore.



    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

Review the complete topic (launches new window)