Replying to 'Teen Wolf' EP on a 'More Adult' Season 3 and Upcoming Characters Death (Q&A)

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/1/2014, 13:49

    "It's definitely gone darker this season because we're delving into more of a psychological thriller story"

    (ita) Teen Wolf è tornato ed è più dark che mai!

    Nella premiere invernale del 6 Gennaio, Scott (Tyler Posey) continua ad avere problemi nel trovare il suo posto come Alpha. E come risultato per aver riportato il potere a Beacon Hills, Scott, Allison (Crystal Reed) e Stiles (Dylan O'Brien) iniziano a provare gli effetti collaterali, con una nuova studentessa (Arden Cho) che potrebbe essere la chiave per le risposte che cercano.

    Il Creatore/Produttore Esecutivo Jeff Davis ha parlato con The Hollywood Reporter circa la direzione più dark intrapresa dallo show di MTV e le possibili morti.

    Come ti sei approcciato alla Terza Stagione, considerando il fatto che sembrano essere due stagioni in una?
    E' stato un approccio molto simile a quello delle altre stagioni. Con 12 episodi, cerchiamo di realizzare un piccolo film. Dodici episodi risultano essere una bella struttura di 3 atti. Quello che volevamo da questa stagione era avere una connessione molto più chiara tra i due blocchi da 12 episodi, ecco perchè i sacrifici alla fine della 3A hanno grandi ripercussioni nella 3B. I prossimi 12 episodi ci permetteranno anche di mostrare una nuova mitologia.

    Preferisci avere più episodi da scrivere? Quale è stata la difficoltà nell'avere il numero degli episodi raddoppiato?
    La difficoltà è stata il tempo ristretto. Hai meno tempo per produrre gli episodi e per scriverli. Tutto ruota intorno al tempo per scrivere gli episodi. Ho sempre desiderato avere più tempo per scrivere, quindi farlo in così poco tempo è stata davvero una sfida. Non siamo mai stati così in ritardo con i copioni come in questa stagione. Ma questa è la particolarità delle serie tv. E' molto difficile scrivere, perchè vuoi rendere le cose eccitanti e piene d'azione, ma non vuoi sperperare il tuo budget in un solo episodio. La Televisione pretende che tu produca copioni in serie, senza fermarti. Uno dei migliori episodi della scorsa stagione, l'episodio 10, l'ho scritto in meno di 10 giorni. A volte, devi scrivere sotto pressione.

    Adesso che hai avuto la possibilità di scrivere di questi personaggi per un paio di stagioni, chi è cambiato di più dal modo in cui lo avevi concepito?
    In realtà, è un gran piacere vedere tutti i personaggi attraversare diversi cambiamenti. Credo che Derek (Tyler Hoechlin) sia sicuramente il personaggio che è cambiato di più. E' passate dall'essere un vero e proprio bad guy nella prima stagione a questa, dove stiamo cercando di convertirlo in un eroe. E' bello vederlo effettuare questo cambiamento.

    E' stato tutto parte di un piano?
    Non era un vero e proprio piano. Come autore, è interessante vedere gli attori che sono bad guy diventare eroi, e viceversa. Uno dei personaggi che ci ha sorpreso di più è stata Lydia. Quando abbiamo iniziato il pilot, abbiamo lasciato diverse interpretazioni del personaggio. Ma ci ha davvero sorpreso, e molto grazie anche al lavoro di Holland Roden. Volevamo scrivere più cose su di lei. Ho tifato fortemente per il suo personaggioe e continuo a farlo ancora ora, soprattutto da quando è diventata parte del branco di Scott.

    Teen Wolf si è inoltrato in territori sempre più oscuri. Era una mossa intenzionale?
    Si. Credo che il telefilm è diventerà più dark in questa stagione perchè ci stiamo approfondendo una storia thriller/psicologica. E' interessante perchè molti degli episodi della 3B sono i più divertenti che abbia mai fatto. Ho guardato il montaggio dell'episodio 13 e dell'episodio 16 e ci sono tantissime risate. Si, siamo diventati più dark, ma forse è perchè siamo maturati di più.

    Ti sei mai sentito come se avessi afferrato il concetto di Teen Wolf o è un processo continuo?
    Ne parlavo con gli autori l'altro giorno. Sembra che la prima stagione era Teen Wolf il film mentre queste stagioni sono il continuo.

    Hai appena detto che questa parte di stagione sarà come un horror psicologico. Cosa possiamo aspettarci dal resto degli episodi?
    In questa stagione, approfondiremo il lato oscuro di Scott, Allison e Stiles e le conseguenze del sacrificio che hanno compiuto alla fine della 3A. Questa è davvero una stagione di conseguenze: Scott si preoccupa che diventerà il mostro che era Peter, Allison ha paura che diventerà la cacciatrice senza scrupoli che era Kate e anche Stiles potrebbe avere l'oscurità dentro di lui - e potrebbe non esserci per i suoi amici, potrebbe addirittura fare loro del male.

    Dove si trova il gruppo al momento, e dove arriverà nel corso della stagione?
    Al momento, le amicizie dei ragazzi sono intatte, ma si frantumeranno nel corso della 3B, e non ci sarà nulla di buono per l'amicizia tra Scott e Stiles. Non ci sarà nulla di buono nemmeno per Scott e Isaac (Daniel Sharman), e le cose saranno estremamente complicate anche per Scott e Allison dal momento che percorreranno strade amorose diverse dopo aver trovato nuove persone.

    C'è stata una storyline che, secondo te, poteva essere gestita in modo migliore?
    La storyline di Erica (Gage Golightly) e Boyd (Sinqua Walls) -- Non mi sento di dire che abbiamo dato a questi due personaggi quello che meritavano. Mi sarebbe piaciuto vederli crescere, ma uno degli attori ha lasciato lo show, il che è una scelta più che giusta per la sua carriera e totalmente rispettabile, ma ha letteralmente gettato dalla finestra alcuni dei nostri piani. Ci sono molte protente e molti, molti rimpianti in ogni copione. (Ride) "Mi sarebbe piaciuto avere tempo per questo o mi sarebbe piaciuto avere più tempo per quest'altro".

    L'universo dei social media ha influenzato in qualche modo lo show?
    E' abbastanza notevole, ma non influenza molto noi autori. Noi sappiamo quello che vogliono, ma credo fortemente che in quanto autore, devi prima compiacere te stesso. Quale storia ci sorprenderebbe se fossimo spettatori? Credo che nel momento in cui inizi a soddisfare solo il pubblico, finisci per essere completamente al servizio dei fan e ti inoltri in un territorio pericoloso. I personaggi potrebbero non comportarsi come dovrebbero. Non credo che il pubblico vuole solo essere accontentato. Il pubblico vuole essere sorpreso. Non credo che vogliano necessariamente la loro versione dei personaggi; vogliono solo essere meravigliati da quello che vedono sullo schermo.

    Per il destino di quale personaggio gli spettatori dovrebbero più essere preoccupati?
    Dovrebbero essere molto preoccupati per Stiles in questa stagione. Dovreste essere preoccupati per ogni personaggio del cast principale e oltre, perchè anche in questa stagione uccideremo un paio di persone. Le cose cambieranno molto alla fine della stagione.

    Di sicuro non hai paura di uccidere le persone e poi riportarle in vita. Queste morti saranno definitive?
    Le morti di questa stagione saranno definitive. (Ride)

    Quelli che moriranno sono personaggi principali?
    Si, lo sono.



    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

Review the complete topic (launches new window)