Replying to Holland Roden: Just Jared Spotlight of the Week (Exclusive!)

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 12/1/2014, 18:35

    "Credo che le cose più spaventose della vita non siano le cose che non puoi vedere, ma quelle che puoi vedere."

    (ita) Holland Roden ha ricevuto il trattamento reale in questa magnifica foto nel photoshoot del Just Jared Spotlight of the Week, realizzato da Justin Campbell.

    Nella nostra intervista esclusiva, Holland parla di cosa farebbe se non fosse diventata attrice, quale spirito animale rispecchiano i suoi colleghi, e come la sua biancheria sia finita nel w.c. durante il servizio fotografico. Si, la sua biancheria è finita nel w.c. Non perdetevi la storia, è divertente!

    JustJared: Come è andato il tuo servizio fotografico per Spotlight?
    Holland Roden: Mi sono divertita tantissimo perchè [il fotografo] Justin ha una visione davvero particolare, per tutto nella vita compreso i cambi di direzione. E' stato divertente lasciarlo prendere il completo controllo creativo e vedere dove si andava a finire.

    JJ: Abbiamo sentito che hai avuto un piccolo incidente... in bagno?
    HR: Non posso dire nulla! (ride) Oh mio Dio! (ride) Okay, quando gli stilisti arrivano per il servizio, portano la lingerie per la modella. Non so se posso essere definita modella in questa situazione, sono più una principiante, una che cerca di essere un'attrice/modella. (ride) Ma si, avevo un paio di, mutandine, e quando sei in bagno, e c'è un w.c, e hai qualcosa rotolato in mano, erano mutandine che dovevo indossare. Ma, accidentalmente, le ho buttate nel w.c. E non andrò oltre fino la fine della storia. (ride)

    JJ: Cosa intendi con qualcosa di arrotolato?
    HR: Sapete, quando hai un pezzo di tessuto, arrotolato in mano. Ho pensato fosse carta, e ho avuto l'interessanta idea di gettarla nel gabinetto. Ho guardato nel w.c e e tutti erano "Holland, quello era il paio di mutandine che ti avevano dato". (ride)

    JJ: Dicci un po', come ti sei avvicinata alla recitazione?
    HR: Oh, è proprio una storia complicata! Mi sono avvicinata alla recitazione, essenzialmente, perchè amo la scienza. Al liceo, ero iscritta ad un corso propedeutico alla medicina. Solo che per tutta la mia vita ero stata soltanto in scuole esclusivamente femminili, mentre al liceo avevo scelto un istituto ad educazione mista, ma non ero abituata. Così ho iniziato a partecipare ad alcuni corsi di recitazione, come una specie di sfogo. Il coach mi disse "Potresti fare l'attrice professionalmente. Ci hai mai pensato?" Così quando sono arrivata qui per iscrivermi al college, ho cercato di fare entrambe le cose. Ho pensato "Okay, studierò all'università di Medicina Molecolare e continuerò a recitare". Sono stata molto fortunata perchè, un paio di mesi dopo, sono stata presa in uno show della HBO chiamato "12 Miles of Bad Road".

    JJ: Quindi, se non fossi stata un'attrice, saresti diventata medico? Di che tipo?
    HR: Si, probabilmente sarei un medico. Mi piaceva cardiotoracica, ma onestamente, ho una grande passione per quello che c'è nel nostro cibo. I FDA, gli EPC, credo che c'è molto da cambiare. Tra 50 anni, guarderemo i nostri libri di oggi e penseremo "L'era Frankenstein della nostra dieta". E poi i nostri problemi di salute, ovviamente dipendono da quello che c'è nel cibo, quindi avrei amato occuparmi di queste cose, delle diete, degli ormoni e degli effetti che hanno.

    JJ: Hai quasi finito di girare la Terza Stagione di Teen Wolf, vero? Per cosa sei più eccitata?
    HR: Si. Mi piace che questa stagione è molto psicologica. Credo che le cose più spaventose della vita non siano le cose che non puoi vedere, ma quelle che puoi vedere. E questo è il tema centrale di questa stagione.

    JJ: Hai un attrezzo di scena preferito?
    HR: E' una bella domanda. Direi i mobili. Amo i mobili e i nostri designer di scena sono bravissimi. Gli attrezzi di scena sono la cosa più bella sul set. Quindi i miei attrezzi di scena preferiti sono tutti i mobili sul set. Se guardi un libro, se guardi una rivista, i mobili riempiono la scena. E' surreale il tempo che passano per preparare queste cose.

    JJ: Fate molte riprese di prima mattina e in tarda serata. Hai qualche trucco per svegliarti così presto o per rimanere sveglia fino a tardi?
    HR: Bè. c'è una storia divertente su come faccio a rimanere sveglia per le riprese in tarda serata. Non sono mai stata una persona mattutina. Sono davvero contro il sorgere del sole. E' divertente, perchè mio padre diceva sempre "Ci sarà mai un lavoro che ti pagherà per dormire fino a tardi?" Ed ora posso dire a mio padre "Si, Teen Wolf mi paga per dormire fino a tardi."

    JJ: Okay. Adesso, descrivi i tuoi colleghi in una sola parola. Tyler Posey.
    HR: Skateboards. (ride)

    JJ: Crystal Reed.
    HR: Bella!

    JJ: Dylan O'Brien.
    HR: Dylan. Penso ad un cetriolino.

    JJ: Tyler Hoachlin.
    HR: Uomo addominali. Sono due parole, ma facciamo finta ci sia un trattino.

    JJ: Max Carver.
    HR: Fantastico.

    JJ: Charlie Carver.
    HR: Ti fa sempre ridere. Non è affatto una sola parola, ma con lui non puoi avere una faccia seria. Cosa posso dire su loro due? Credo che non ci sia abbastanza da dire su loro due.

    JJ: Ian Bohen.
    HR: Mini Mentine. (ride)

    JJ: Daniel Sharman.
    HR: Greco. Per me, lui assomiglia ad un Dio Greco, e non intendo in modo sentimentale, ma mi sembra davvero un Dio Greco.

    JJ: Arden Cho.
    HR: Pelle Perfetta.

    JJ: Shelley Henning.
    HR: Mi fa pensare ad un'amica in comune, che ci ha fatte incontrare. Il suo nome è Brittany. (ride)

    JJ: Parlaci della recente gita in campeggio che hai fatto.
    HR: La gita in campeggio! Un paio di amici di Teen Wolf ed io, Charlie, Max, Daniel ed io, siamo andati in campeggio con un paio di amici in comune (incluso Julian Morris) e cosa non abbiamo fatto? Abbiamo fatto una bellissima partita e Ruba-bandiera, in cui nessuno voleva giocare, tranne io e Max. E ho ben pensato di saltare addosso un nostro amico, e nonostante siano passati mesi, la mia caviglia non è ancora guarita.

    JJ: Se avessi un motto per riassumere chi sei, quale sarebbe?
    HR: Non conosco un motto per riassumere interamente chi sono, ma una cosa che le persone hanno sempre cercato di farmi provare, ma in cui io non ho mai creduto, è che io non sono mai andata ad un appuntamento. Davvero, con nessuno. Ho avuto un paio di ragazzi prima, ma non mi è mai piaciuto uscire a caso. Quando le persone mi chiedono il perchè, ho sempre detto che per me gli appuntamento sembrano dei colloqui e mi rifiuto di essere assunta romanticamente.

    JJ: Se potessi essere un cibo da colazione, quale cibo da colazione saresti?
    HR: Glassa.

    JJ: (ride) Mangi glassa per colazione?
    HR: Come la glassa che metti sui waffles. Ovviamente, faccio colazione al Six Flags.

    JJ: Fantastico. Quale sarebbe il tuo spirito animale?
    HR: E' divertente perchè ho già cercato di pensare quale sia il mio spirito animale, ma non riesco a capire quale siano i pro. Credo di essere uno scoiattolo. Esteticamente, credo di essere uno scoiattolo.

    JJ: Anche i tuoi colleghi hanno uno spirito animale come te?
    HR: Hoechlin sarebbe un Mammuth peloso. Posey, invece, una lepre. Anche se sono molto improvvisati! Dylan potrebbe essere una platessa. Mi ricorda Flounder della Sirenetta. Cosa mi ricorda Max? Max mi ricorda un cervo. O un bellissimo alce perchè loro sono così regali. Charlie, cosa mi ricorda Charlie? Un chipmunk. Sharman mi ricorda una giraffa. E' troppo alto. O forse io sono troppo bassa. Crystal forse è un koala.

    JJ: Hai mai confuso i gemelli Carver?
    HR:No. Voglio dire, qualche volta all'inizio.

    JJ: Senza quali capi di moda tu non puoi vivere?
    HR: Visto che le sto indossando ora, amo le scarpe rosse. E amo un vestito che calza bene addosso. Nel mio caso, essendo una pera di 1.60 cm, amo qualsiasi cosa di marca A Line.


    -----------------------------------------------

    © articolo sotto copyright del TEEN WOLF ITALIA - articolo scritto e tradotto da noi ù.ù se prendete anche solo una minuscola frase o immagine da questo post siete pregati di creditarci!

Review the complete topic (launches new window)